Vuoi maggiori informazioni? Contattaci +39 0276017010

Per essere insostituibili bisogna essere unici.”

Coco Chanel.

MISSION

Lavoriamo ogni giorno per realizzare i vostri sogni.

E’ questo il desiderio che guida la passione e i successi di House&Loft, sin dalla sua fondazione, nel 2001.

Un desiderio che anima i professionisti che con serietà ed esperienza lavorano ogni giorno per rendere unica e di successo ogni transazione immobiliare.

Siamo diversi:

Fin dalla sua fondazione, House&Loft si è distinta dalle altre realtà immobiliari per il suo approccio “non convenzionale” al mercato, sviluppando strategie innovative di marketing, comunicazione e vendita.

CHI SIAMO

l luxury real estate e il luxury living possono essere raccontati attraverso questa frase: “It’s like fashion!”, pronunciata da uno dei più importanti immobiliaristi americani mentre rigirava tra le mani il biglietto da visita di Luca Santoro, fondatore del marchio House&Loft.

Un biglietto completamente nero con le scritte bianche e un claim rosso sotto il logo: “International Luxury Living”.

Quel biglietto è stato in grado di trasmettere l’idea innovativa di luxury real estate di House&Loft.

House&Loft ha anticipato gli orientamenti del luxury real estate e della sua esigente clientela che cercava e cerca ancora nel luxury living, gli elementi tipici del sistema moda: bellezza ed esclusività.

Dal 2001, anno della sua nascita, House&Loft è stata protagonista di migliaia di transazioni immobiliari di loft, ville, dimore storiche, castelli, attici e appartamenti di charme nelle più rinomate location italiane e internazionali, grazie ad una rete di professionisti che operano nelle diverse sedi dell’azienda.

House&Loft ha così potuto usare, su larga scala e in un mercato esclusivo, il cross selling del luxury real estate, offrendo in esclusiva per il mercato italiano, opportunità immobiliari di lusso nel mondo e, nello stesso tempo, presenta al mercato internazionale un’ampia selezione di dimore di pregio in Italia.

Nel 2012 House&Loft ha intuito la necessità di un cambiamento nel mercato del luxury real estate: coprire in modo capillare i luoghi più ricercati del luxury living internazionale con una struttura aziendale innovativa basata su una rete di partner che condividono lo stesso know-how e la stessa cultura del lusso.

Dopotutto le tendenze del mercato, anche nel luxury real estate, vanno anticipate, non seguite…It’s like fashion!

Compare listings

Confrontare
Valuta il tuo immobile