All’interno di ex area industriale, la fabbrica delle bambole Mattel, oggi completamente recuperata e convertita in un complesso di loft, è in vendita un loft accatastato abitazione, ristrutturato e su due livelli fuori terra. La metratura di 233 mq comprende un terrazzino al piano terra piantumato di 15 mq circa.
Si presenta come un grande rettangolo, molto luminoso, con doppia esposizione a sud/est. Entrando, a destra dell’ingresso, è collocata la sala da pranzo con una bella cucina a vista con dispensa e lavanderia; di fronte all’ingresso invece un ampio living illuminato da due alti finestroni industriali. Sempre al piano terra abbiamo una camera da letto con bagno.
Una scala collocata nel soggiorno conduce al piano superiore con altezze di 2,40 metri, con un secondo soggiorno o studio aperto sul piano sottostante, una camera da letto padronale con cabina armadio e bagno privato fornito di doccia walk in, altre due camere da letto con bagno, una delle quali si affaccia con una grande vetrata sulla zona living.
Dalla sala da pranzo infine si esce sul terrazzino, piantumato e riservato.
Il loft è ristrutturato e in ottime condizioni.
Il riscaldamento con radiatori e l’acqua calda sono centralizzati a consumo, l’impianto di aria condizionata con split è invece autonomo.
Spese condominiali di € 300 mensili, comprensive del servizio di portineria
Vi è anche la possibilità di acquistare un box singolo a € 50.000
Certificazione energetica D, 68,90 kwh/mq
Commissioni d’agenzia: 4% + iva del pezzo d’acquisto