Appartamento di 107 mq al settimo piano di un grande edificio degli anni ’20 (con ascensore) con vista sulla Torre Eiffel, situato in una elegante zona residenziale alberata, vicino alla Senna e al Champ de Mars, nel 7° arrondissement di Parigi.
La zona giorno comprende un ampio soggiorno, una zona pranzo e un’adiacente cucina semi-aperta completamente attrezzata, che si affaccia sui tetti parigini ed è dotata di un ingresso separato, oltre a un ascensore di servizio che conduce al magazzino seminterrato.
La spaziosa master suite si affaccia sul tranquillo cortile e dispone di un ampio bagno con doccia con pareti a mosaico e WC separato. La seconda camera da letto con balcone si affaccia sulla Torre Eiffel e ha anch’essa un bagno privato con WC adiacente.
La proprietà è piena di luce, grazie alla sua esposizione sud-ovest e la bellissima vista della Tour Eiffel diventa quasi parte integrante dell’arredamento; i suoi tre balconi offrono spazio per tavoli e sedie da bistrot.
La sua elegante ristrutturazione moderna, che ha però preservato finestre ad arco, alti soffitti e un camino, crea un’atmosfera luminosa e ariosa che funge da sfondo ideale per l’arredamento. La possibilità di acquistare questo bellissimo immobile sia arredato che non arredato lo rende davvero pronto per il trasloco.
Impianto di aria condizionata. Classe energetica D,128 kwh/mq.
Una breve passeggiata conduce ai vasti giardini del Champ de Mars ai piedi della Torre Eiffel, o ai giardini della Senna e del Trocadero appena oltre il ponte; nelle vicine rue St. Dominique e rue de Grenelle sono numerosi i negozi specializzati, i ristoranti e i caffè. I buongustai apprezzeranno la vicina strada del mercato di rue Cler.
Questa esclusiva proprietà con vista sulla Torre Eiffel rappresenta un’eccellente opportunità di investimento come residenza principale, pied-à-terre o fonte di reddito da locazione.
Proposto in collaborazione con i nostri partner: 56Paris Real Estate