Prestigioso appartamento di 180 mq recentemente ristrutturato , con materiali di alto livello, al primo piano di un signorile palazzo degli anni’60.
Dall’ingresso si entra in un ampio e luminoso soggiorno con una bellissima cucina a vista, sala da pranzo e balcone; sempre all’ingresso abbiano un bagno di cortesia.
Un elegante corridoio serve quattro camere da letto e due bagni: la prima, matrimoniale, si affaccia sulla Via Gran Sasso, la seconda, sempre matrimoniale ha una sua cabina armadio e un balconcino che guarda verso il cortile interno. La terza è una camera singola sempre affacciata verso l’interno, mentre dall’ultima matrimoniale si accede ad un terrazzino di circa 17 mq ad uso esclusivo dell’appartamento.
La ristrutturazione è molto curata, in particolare nei pavimenti di rovere a listoni, gli infissi, le porte a scomparsa e l’illuminazione degli ambienti.
Il riscaldamento è centralizzato a pannelli e vi è la predisposizione per l’aria condizionata. Nel prezzo sono compresi un ampio box, una cantina ed un solaio.
Servizio di portineria per l’intera giornata.
Classe energetica E, 151,77 kwh/mq
Commissioni d’agenzia: 4%+iva del prezzo d’acquisto.