Requadro: Partnership H&L e Damac per gli investimenti luxury a Dubai

Novembre 2022 – Due real estate company, protagoniste del mercato internazionale dell’immobiliare di lusso, si uniscono in una partnership che guarda con fiducia al futuro.

House & Loft, nata nel 2001 da Luca Santoro, oggi presidente, è stata protagonista in tutti questi anni di migliaia di transazioni immobiliaridi loft, ville, dimore storiche castelli, attici e appartamenti di charme nelle più rinomate località italiane e internazionali. 

Damac Properties, è attualmente la seconda più importante società di sviluppo immobiliare degli Emirati, con sede a Dubai, fondata nel 2002 e quotata sul mercato finanziario della città emiratina.  A capo c’è il magnate Hussain Sajwani, fondatore e presidente del gruppo immobiliare che passò alla ribalta delle cronache economiche internazionali già nel 2013 quando collaborò con Donald Trump per sviluppare due campi da golf a marchio Trump, disegnati da Tiger Woods, a Dubai. La società di recente ha acquistato la maison di moda Roberto Cavalli.

L’obiettivo della partnership delle due società è portare a Dubai importanti investimenti italiani in alcune operazione immobiliari. Tra queste possiamo citare Damac Safa One, un progetto del marchio di gioielli di lusso De Grisogono che è un paradiso tropicale all’apice del lusso ispirato agli smeraldi e alla natura che si apre su Safa Park, il parco più bello e famoso della città.

Leggi qui l’articolo completo

Compare listings

Compare

Iscriviti Alla Nostra Newsletter!

Le migliori menti del Real Estate nella tua casella di posta. Ricevi le ultime news dall’universo di House&Loft.