Novembre 2022 – Due real estate company, protagoniste del mercato internazionale dell’immobiliare di lusso, si uniscono in una partnership che guarda con fiducia al futuro.
House & Loft, nata nel 2001 da Luca Santoro, oggi presidente, è stata protagonista in tutti questi anni di migliaia di transazioni immobiliaridi loft, ville, dimore storiche castelli, attici e appartamenti di charme nelle più rinomate località italiane e internazionali.

Damac Properties, è attualmente la seconda più importante società di sviluppo immobiliare degli Emirati, con sede a Dubai, fondata nel 2002 e quotata sul mercato finanziario della città emiratina. A capo c’è il magnate Hussain Sajwani, fondatore e presidente del gruppo immobiliare che passò alla ribalta delle cronache economiche internazionali già nel 2013 quando collaborò con Donald Trump per sviluppare due campi da golf a marchio Trump, disegnati da Tiger Woods, a Dubai. La società di recente ha acquistato la maison di moda Roberto Cavalli.
L’obiettivo della partnership delle due società è portare a Dubai importanti investimenti italiani in alcune operazione immobiliari. Tra queste possiamo citare Damac Safa One, un progetto del marchio di gioielli di lusso De Grisogono che è un paradiso tropicale all’apice del lusso ispirato agli smeraldi e alla natura che si apre su Safa Park, il parco più bello e famoso della città.
Leggi qui l’articolo completo