MILANO CORSO VENEZIA 24
17 NOVEMBRE 2022 7 p.m.

La partnership tra le due real estate company è stata presentata durante un cockail party organizzato negli uffici di House&Loft di Milano. L’obiettivo? Portare a Dubai gli investimenti italiani nell’immobiliare di lusso

Le due real estate company, protagoniste del mercato internazionale dell’immobiliare di lusso, si uniscono in una partnership che guarda con fiducia al futuro.
House & Loft, nata nel 2001 da Luca Santoro, oggi presidente, è stata protagonista in tutti questi anni di migliaia di transazioni immobiliari di loft, ville, dimore storiche castelli, attici e appartamenti di charme nelle più rinomate località italiane e internazionali.

Damac Properties, è attualmente la seconda più importante società di sviluppo immobiliare degli Emirati, con sede a Dubai, fondata nel 2002 e quotata sul mercato finanziario della città emiratina. A capo c’è il magnate Hussain Sajwani, fondatore e presidente del gruppo immobiliare.
La società di recente ha acquistato la maison di moda Roberto Cavalli.
L’obiettivo della partnership delle due società è portare a Dubai importanti investimenti italiani in alcune operazione immobiliari. Tra queste , Damac Safa One, un progetto del marchio di gioielli di lusso De Grisogono che è un paradiso tropicale all’apice del lusso ispirato agli smeraldi e alla natura che si apre su Safa Park, il parco più bello e famoso della città.
Perché investire a Dubai? In sintesi
✔️ Dubai è esente dall’imposta del reddito per i residenti e non è soggetta all’imposta sul valore aggiunto per gli investitori
✔️ È al terzo posto nel Ranking FDI delle città globali del futuro
✔️ Gli Emirati Arabi Uniti sono il paese numero 1 al mondo per stabilità macroeconomica secondo il World Economic Forum e sono al secondo posto tra i paesi più sicuri.